Be Welcome!

Siamo davvero molto felice di ricevere la sua visita

Prima di tutto, voglio ringraziare Dio per l'opportunità attraverso questo sito, essere in grado di parlare al cuore di quanti il ​​Signore portare a questo sito.

Nuovi Convertiti Logo

Dopo aver ringraziato Dio, Vi saluto con gioia nel cuore, sono davvero molto felice di condividere l'esperienza con Dio per tutti voi. Questo sito si propone di aiutare (più che altro) e servire la gente. Si tratta di un progetto che non si propone solo un altro progetto evangelico.


Gesù, quando venne sulla terra, in primo luogo, egli era un uomo buono, e di essere un uomo buono che ha fatto cose buone per la gente e confina con la sensazione che viviamo e vogliamo servire gli altri, a condividere il sentimento del nostro cuore, esperienze nel matrimonio (tante difficoltà superate), esperienze con i nostri figli, condividendo i nostri doni, e tutto inizia da qui, a partire da questo progetto.


Vogliamo mostrare alla gente che la vera felicità non dipende da tutto ciò che è fuori, che la ricchezza più grande è quando si ha realmente scoprire chi siamo, i miei amici quando troviamo il nostro valore, diventiamo capaci di vivere una vita piena, è vero che la difficoltà si, ma nessun problema e nessuna difficoltà sarà in grado di determinare come sarà la vostra giornata.


Cerchiamo di essere chiari sul sito web, abbiamo una passione per i giovani e gli adolescenti, per questo motivo si trova materiale di supporto per i bambini, i giovani e gli adolescenti


Con la potenza di Dio lezioni inplantaremos musica una volta alla settimana con insegnanti volontari, abbiamo fornire cifre e testi, avere il supporto pagina a coppie, ecc.


Siamo ancora un paio di volontari, ma siamo persone che davvero credono in quello che fanno, credono nell'amore attraverso la trasformazione, amo questa manifestato in Jesus Cristo.


Infine, fondo del desiderio del mio cuore che questo sito sia una benedizione e tutto il contenuto delle sue pagine è di grande aiuto sia per coloro che sono già cristiani, e per coloro che stanno iniziando questa fantastica avventura. Grazie ancora e sono sicuro che non abbiamo visto o sentito è quello che Dio ha per noi.