Chi Siamo


Un caro saluto a tutti!

Sono il creatore/amministratore di questo sito e del Progetto Nuovi Convertiti e sono molto contento che sei arrivato fino qui.

Questo voui dire che abbiamo qualcosa in comum; sia la musica, sia la passione per i bambini o sopratutto l'amore per Dio attraverso il Suo figliolo Gesù; e è esatamente le nostre passione che cercheremo di condividere con voi.

Nuovi Convertiti fu creato con scopo di portare avante il messagio di Gesù Cristo, attraverso la distribuzione di storie bibliche illustrate, materiale di supporto in varietà, spartiti di diversi cantici cristiano assieme ai video su YouTube dove ausilia l'aprendizato, storie per raccontare ai bambini e dopo colorare, giochi, ecc.

Nel sito NuoviConvertiti raccogliamo storie bibliche per lavorare in modo divertente con i bambini, l'ntenzione è quella di cooperare affinché la Parola di Dio raggiunga al maggior numero possibile di persone, in modo efficace e vero, sia adulti o bambini, sia attraverso le storie o attraverso gli strumenti musicale.

Le storie contenute nel sito sono state raccolte della Bibbia, l'immagini sono state prese da internet per mio uso personale, visto che lavoro con i bambini nella mia comunità.

Ma ciò che è iniziato come una semplice raccolta di storie è diventato utile per varie persone, essendo essi:

  • Gli evangelisti infantile,
  • persone che stanno o vogliano imparare a suonare gli strumenti musicale,
  • per le mamme che raccontano le storie per i figli, ecc

  • Abbiamo un canale su YouTube che oggi 13/04/19 stiamo arrivando a 300 milla vizualizazzione e il sito è visitato per circa 100 persone ogni giorno.

    Siamo completamente felici e aperti ai suggerimenti e critiche. Se ci sono dei errori ortografici / grammaticali, irregolarità o storie che non sono d'accordo con la Sacra Bibbia, fammelo sapere e immediatamente le corregerò o cancellerò se necessario, chiedo comprensione a tutti per il mio tempo limitato per aggiornare il sito, ma cercherò di farlo frequentemente.

    Spero di vero cuore che questi sia uno strumento di benedizioni nella vita delle persone e che trovi qui dell'idee per svillupare un lavoro ancora più benedetto sia nell'evangelizazzione o sia per diventare un musicista per il Signore.

    Se hai dei materiale di evangelizzazione o spartiti che sarebbero utile agli altri persone, inviaci (link) e li reseremmo disponibile a tutti, finche il vangelo del Signore arrivi ai confini.

    Goditi le storie, aiutaci a divulgare il nostro lavoro e se possibile inviaci un messaggio, mi assicurerò di rispondere a tutti!


    Nuovi Convertiti


    © Copyright 2017 - 2022, Nuovi Convertiti Comunicazione