Chi Siamo?

Vorrei citare un versetto della Bibbia che si trova nel Vangelo di Giovanni capitolo 1, versetto 23, per fare una veloce auto-presentazione: "Io sono voce di uno che grida nel deserto..."

Un giorno alcune persone andarono da Giovanni Battista e gli domandarono chi lui veramente fosse. Questa fu la sua risposta: "Io sono voce di uno che grida nel deserto". Cosa farmi pensare è che tra le tante risposte, lui avrebbe potuto affermare:

  • Sono Giovanni il figlio di Zaccaria
  • o forse che era il Giovanni il figlio di Elisabetta
  • o ancora avrebbe potuto dire " Sono il figlio del sacerdote",
  • o forse che era il Giovanni che viveva in quel determinato luogo,

però lui non esito' e diede la risposta perfetta!


"Io sono voce di uno che grida nel deserto: Preparate la via del Signore". Egli sapeva con certezza ciò che doveva fare.


Giovanni sapeva chi era e quale fosse la sua missione. Giovanni era sicuro del compito da svolgere.

E così ci presentiamo, siamo voci in questa generazione, in questa città, persone che Dio ha portato qui per aprire la via al Signore, la via di Uno che ci porta la speranza

Siamo un piccolo gruppo di persone (per ora), ma disposte a lanciare questo messaggio: "Cristo ritornerà." Non siamo solo un gruppo di Nuovi Convertiti, ma persone che cercano ogni giorno di servire gli altri, come Gesù ha fatto.

Gesù oltretutto, fu un buon uomo che non si impegno' ad arricchire se stesso, ne' gli altri, ma Che ha lasciato una potenza dentro le persone che anche oggi, come 2000 anni fa, trasforma la vita di molti.

Questa è la missione che Dio ha messo nel nostro cuore:


  • dare continuità a tutto ciò che Lui ha iniziato e
  • proclamare l'anno accettevole del SIGNORE.



Non possiamo cambiare il mondo, ma insieme possiamo certamente cambiare il mondo di alcuni.

Grazie per la visita

Nuovi Convertiti