">

Pregare nella stanzetta segreta

Di David Wilkerson - 23 Ottobre 2006

Devo farvi una domanda: cosa può fare il popolo di Dio nei momenti di giudizio imminente, per muovere il cuore del Signore? Stiamo vedendo calamità naturali in vasta scala come mai prima: onde gigantesche, uragani, incendi, diluvi, siccità. Penso alle devastazioni che hanno sconvolto il mondo, come lo tsunami, l’uragano Katrina, i terremoti in India e in Pakistan.

Tutto della Grazia

Di Charles H Spurgeon - 7 Ottobre 1915

"Voi infatti siete stati salvati per Grazia, mediante la fede e ciò non viene da voi, è il dono di Dio, non per opere, perché nessuno si glori" (Efesini 2:8-9)

Delle cose su cui ho predicato a voi per molti anni questa ne è la somma. Nell'assortimento delle mie argomentazioni ho mantenuto la mia teologia, principalmente intorno alla salvezza degli uomini. Sono felice di ricordare che anche quelli che della mia famiglia erano ministri di Cristo, prima di me e in mia presenza hanno predicato questa dottrina e nient'altro. Mio padre che ancora può dare la sua testimonianza personale per il suo Signore, non conosce altra dottrina e anche suo padre lo ha fatto prima di lui.