Cosa Crediamo


Crediamo che le Scritture dell'Antico e del Nuovo Testamento siano ispirate da Dio, senza errori nei manoscritti originali, tutto ciò che è scritto si adempiuò in Cristo.

Noi crediamo nella Trinità: Padre, Figlio e Spirito Santo. Crediamo che Gesù Cristo sia totalmente Dio e totalmente uomo, l'unigenito Figlio di Dio e la perfetta rivelazione del Padre. 

Crediamo nella nascita mirculosa di Gesù, nella sua vita senza peccato, nella sua morte sacrificale, nella sua risurrezione corporale, nella sua ascensione al Padre e nel Suo ritorno. 

Noi crediamo che, come conseguenza del peccato, abbiamo bisogno di salvezza della morte eterna. Dio, attraverso la Sua grazia, ha fornito questa salvezza attraverso Gesù, che riconcilia tutti coloro che si pentono dei loro peccati e ripongono la loro fede nel Signore. 

Crediamo in una chiesa, espressa attraverso le comunità locali della famiglia di Dio, composta da tutti coloro che sono in Cristo e che sono incaricati congiuntamente di formare seguaci di Cristo di tutte le nazioni. 

Crediamo nel ritorno del nostro Signore per portare la pienezza del Suo regno, per giudicare i vivi e i morti e per ristabilire la pace e la gioia della Sua creazione.



© Copyright 2017 - 2022, Nuovi Convertiti Comunicazione