È arrivata la nostra App - Quiz Biblico


Nuovi COnvertiti Apps

Il mondo delle Apps cresce velocemente, ogni giorno apare un nuovo gioco, più colorato e più atraente, l'apostolo Paolo scrisse ai Corinzi: "cerco di adattarmi ad ogni tipo di persona, purché possa parlargli di Cristo, e Cristo lo salvi." Partendo da questo punto, abbiamo deciso di creare un'applicazione Android, il gioco avrebbe lo scopo di occupare "un po'" la mente dei bambini (anche dagli adulti) con le cose che riguardano a Dio.


Abbiamo deciso dunque di creare un gioco chiamato: "Quiz Biblico", Il Quiz Biblico è un gioco di domande e risposte tratte della Bibbia che ci permetterà di imparare i passi Biblici più conosciuti e curiosi in modo divertente.


Per esempio: Quale libro della Bibbia racconta la storia di un uomo della città di Gat che aveva 24 dita, 6 in ogni mano e 6 in ogni piede? Sono varie categorie e sottocategorie, separati per livelli divisi con tutti i libri della Bibbia, da Genesi ad Apocalisse.

Sono 10 domande per ogni livello e 25 secondi per rispondere, e per ogni risposta corretta guadagnerai 4 punti mentre per ogni risposta sbagliata perderai 2 punti.

Quelli che riescono a fare più punti potranno visualizzare il loro profilo fra i primi nella Classifica generale. E con la Modalità Battaglia, potrai sfidare gli amici e sconfiggerli, se hai studiato la Bibbia più di loro. :)

Il gioco è senza restrizioni, adatto per giocare in famiglia, con un gruppo di amici, nella chiesa, dai ragazzi agli adulti, tutti possono imparare divertendosi!

Iscriviti al nostro canale Quiz Biblico!





© Copyright 2017 - 2022, Nuovi Convertiti Comunicazione